Lottoamicinews :: Leggi Argomento - Oggi Analizziamo la Ruota di Palermo1


Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> STATISTICA RAZIONALE
Oggi Analizziamo la Ruota di Palermo1 -
  Precedente :: Successivo
Pier Giuseppe Moscardi MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2021 15:50

Oggi Analizziamo la Ruota di Palermo1

Penso che dopo tutti gli articoli che hanno portato esiti positivi la tecnica sia estremamente chiara. Lo scopo e’ battere il banco e penso siamo sulla buona strada, sicuramente serve un piano di gioco al quale attenersi. Da una ricerca fatta ho constatato che la maggior ragioni degli insuccessi nel gioco del lotto sia dovuta al fatto che si abbandona la previsione. Come scrissi in passato l’ emotivita’ e’ importante, e’ quindi indispensabile restare emotivamente distaccati dal gioco. Questo l’ho sperimentato in prima persona, quando producevo dei pronostici che non giocavo puntualmente ne centravo nove su dieci e oltre, quando giocavo, in percentuale, di meno. Mi sono chiesto il motivo e ho scoperto che nel primo caso il pronostico veniva diretto dalla tecnica senza esitazioni, nel secondo un’analisi eccessiva, per paura di perdere, portava alla scelta sbagliata, nonostante la validita’ della tecnica. Per questo motivo la tecnica piu’ semplice porta i maggiori risultati che la si giochi o meno, le variabili sono cosi’ poche che e’ difficile sbagliare, questo e’ dimostrato dagli ultimi pronostici che hanno portato sempre la vincita in pochi colpi. Abbiamo in gioco 4 numeri che sono sostenibili per ambata per 4 5 colpi, come un ambo a tutte in quartina, anche questo sostenibile per 4 5 colpi. Una piccolissima quota per tentare l’ambo a ruota che esce circa ogni 20 pronostici positivi e il gioco e’ fatto, il banco e’ battuto.

Ruota di Palermo 49 50, 57 58, segue l’immagine:



http://lottoitaliapronostici.altervista.org/oggi-analizziamo-la-ruota-di-palermo1/
Programmatore




Registrato: 03/12/15 19:30
Messaggi: 1604
Residenza: Darfo Boario Terme

_________________
http://lottoitaliapronostici.altervista.org/
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage Rispondi Citando
Lory1966 MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2021 17:59

Grazie  Pace
Studioso

Studioso



Registrato: 02/05/14 14:29
Messaggi: 8098
Residenza: Liguria
ProfiloInvia Messaggio Privato Rispondi Citando
Pier Giuseppe Moscardi MessaggioInviato: Lun 25 Gen, 2021 15:26

Pace  ciao
Programmatore




Registrato: 03/12/15 19:30
Messaggi: 1604
Residenza: Darfo Boario Terme

_________________
http://lottoitaliapronostici.altervista.org/
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage Rispondi Citando
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> STATISTICA RAZIONALE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi downloadare gli allegati

Page generation time: 0.094s (PHP: 100% - SQL: 0%) - SQL queries: 22 - GZIP enabled - Debug on


Jasidogdotcom template v.1.0.4 © jasidog.com
Powered by phpBB 2.0.16 © 2001, 2004 phpBB Group
Traduzione Italiana V-0.16 phpBB.it
Template by Jasidog Template by Jasidog