Lottoamicinews :: Leggi Argomento - ETERNA GIOVINEZZA


Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> RICETTE CULINARIE
ETERNA GIOVINEZZA - Vai a Precedente  1, 2, 3
  Precedente :: Successivo
Nando MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2010 14:54

Lory, per favore, riduci

Grazie
Site Admin

Site Admin



Registrato: 10/07/05 20:29
Messaggi: 31090


_________________


Tutto è probabile, niente è certo
ProfiloInvia Messaggio Privato Rispondi Citando
*Lory* MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2010 15:52

e questo sei tu???  Shocked  Confuso
attento, non farti vedere troppo in giro, altrimenti ti tolgono la pensione perchè sei troppo giovane  Occhiolino  Ok  Ciao


Studioso

Studioso



Registrato: 04/11/06 09:47
Messaggi: 8013


_________________
http://www.farfallotto.com/forum/default.asp
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage Rispondi Citando
*Lory* MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2010 15:53

fatto  Occhiolino
Studioso

Studioso



Registrato: 04/11/06 09:47
Messaggi: 8013


_________________
http://www.farfallotto.com/forum/default.asp
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage Rispondi Citando
Barbesio MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2010 15:57

Citazione:
Scheggia Inviato: Dom 17 Ott, 2010 16:46    

Ok... io non discuto sul fatto che tu abbia provato di persona tutto quello che affermi
Io posso solo dirti che diversi anni fa mi misi in testa che dovevo eliminare dalla mia alimentazione quasi tutta la carne che a parere di qualcuno consumavo troppo.
Comincia a mangiare legumi, verdura  e frutta con qualche volta un pochino di pane e pasta.
Conclusione dopo 6 mesi avevo perso pochissimi kg (non che il mio intento fosse quello) ma in compenso non stavo più impiedi, avevo la pressione sotto i piedi e mi sentivo uno straccio. Divenni anemica e per 1 mesi dovetti prendere svariate vitamine ecc. per rimettermi in sesto.
Credo che l'organismo di ogniuno di noi è una macchina complessa e che non è detto che per tutti reagisce allo stesso modo.
Toglimi una curiosità... hai fatto le analisi di routine di recente, i tuoi valori sono perfetti?
Io sono una donatrice di sangue e quindi ogni volta vengo sottoposta a controlli che fin ora son tutti perfetti.


VEDI ANCHE TU SEI CADUTA NELLA TRAPPOLA DI QUALCUNO O HAI COMINCIATO DA SOLA   NEL MODO SBAGLIATO TI CONSIGLIO DI LEGGERE IL LIBRO DI ARNOLD EHRET  ALTRIMENTI NON SI PUO' CAPIRE NIENTE Ciao
Site Admin

Site Admin



Registrato: 12/07/05 00:00
Messaggi: 15397
Residenza: Torreglia (PD)

_________________

 
ProfiloInvia Messaggio Privato Rispondi Citando
Ospite MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2010 16:42

*Lory* ha scritto:
e questo sei tu???  Shocked  Confuso
attento, non farti vedere troppo in giro, altrimenti ti tolgono la pensione perchè sei troppo giovane  Occhiolino  Ok  Ciao




Shocked  Shocked  Shocked  Shocked

NON E' LUI.... NON PUO' ESSERE....

Roftl  Roftl  Roftl








Rispondi Citando
Ospite MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2010 16:46

difatti...è un clone... Hi hi hi








Rispondi Citando
Ospite MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2010 17:02

SI... SI MA DI QUANDO AVEVA 15 ANNI IN MENO  Diavoletto  Diavoletto  Diavoletto








Rispondi Citando
Nando MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2010 20:40

Questo, carissimi, è l'effetto dei LUPINI

Per la cronaca questa foto è stata scattata nel mese di Agosto di quest'anno in località GABICCE

Ciao
Site Admin

Site Admin



Registrato: 10/07/05 20:29
Messaggi: 31090


_________________


Tutto è probabile, niente è certo
ProfiloInvia Messaggio Privato Rispondi Citando
Ospite MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2010 20:58

A PARTE GLI SCHERZI NON TI AVREI RICONOSCIUTO
CREDO CHE OLTRE AI LUPINI TI FA BENE LA PENSIONE  Felice

Ciao








Rispondi Citando
Barbesio MessaggioInviato: Gio 21 Ott, 2010 22:08

Fammi vedere anche sotto il tuo pancione Hi hi hi  Hi hi hi  Hi hi hi  Hi hi hi
Site Admin

Site Admin



Registrato: 12/07/05 00:00
Messaggi: 15397
Residenza: Torreglia (PD)

_________________

 
ProfiloInvia Messaggio Privato Rispondi Citando
Nando MessaggioInviato: Ven 22 Ott, 2010 06:43

Mi dispiace per te, ma questo pancione non assomiglia per nulla alla mia pancetta.

Dai abbandona la tua dieta e vieni nella mia

Ciao Lorenzo un caro saluto a casa.

P.S.

Prossimamente posto un altro alimento della salute
Site Admin

Site Admin



Registrato: 10/07/05 20:29
Messaggi: 31090


_________________


Tutto è probabile, niente è certo
ProfiloInvia Messaggio Privato Rispondi Citando
Ospite MessaggioInviato: Gio 04 Nov, 2010 22:57

scusate..ma i lupini non si cucinano? Confuso  Confuso








Rispondi Citando
*Lory* MessaggioInviato: Gio 04 Nov, 2010 23:15

i lupini si comprano già cotti, nelle bancarelle si trovano sfusi mentre al supermercato li trovi di solito dove ci sono le buste di verdura gia lavata e tagliata, e sono chiusi in un pacco sottovuoto trasparente ..
Mentre quelli della bancarella, li trovi già pronti da gustare mentre sei a passeggio per i giardinetti o al mercatino rionale ..
quelle del super devi lavarli e lasciarli in acqua pulita a "smaltire" il sale in eccesso cambiandola spesso almeno tre volte .. e poi li puoi mangiare
e se te ne restano ponili in frigo in un barattolo con acqua pulita,
non tenerli + di tre giorni ed ogni giorno cambia l'acqua ..
Se poi vuoi cimentarti nella cottura, puoi bollirli a casa usando quelli secchi che vanno ammollati come i fagioli e poi cotti per un bel pò perchè sono coriacei .. ma è preferibile acquistarli già pronti perchè è una cottura lunga e laboriosa e poi sono molto amari ecco perchè l'acqua va cambiata spesso ..
Almeno questo è quel che ricordo dalla mia infanzia quando mio padre se li preparava a casa ma poi preferì comprarli cotti  Occhiolino

Studioso

Studioso



Registrato: 04/11/06 09:47
Messaggi: 8013


_________________
http://www.farfallotto.com/forum/default.asp
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage Rispondi Citando
kikko MessaggioInviato: Gio 04 Nov, 2010 23:33

Barbesio ha scritto:
Perché la gente crede quasi a tutto....
Credo che di costruttivo ci sia poco da dire in questa direzione ma il mio consiglio è di leggere questo articolo......

http://www.medicinenon.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=3

Ciao  Ciao Ciao  Ciao


Barbesio ha scritto:
Citazione:
Scheggia Inviato: Dom 17 Ott, 2010 16:46    

Ok... io non discuto sul fatto che tu abbia provato di persona tutto quello che affermi
Io posso solo dirti che diversi anni fa mi misi in testa che dovevo eliminare dalla mia alimentazione quasi tutta la carne che a parere di qualcuno consumavo troppo.
Comincia a mangiare legumi, verdura  e frutta con qualche volta un pochino di pane e pasta.
Conclusione dopo 6 mesi avevo perso pochissimi kg (non che il mio intento fosse quello) ma in compenso non stavo più impiedi, avevo la pressione sotto i piedi e mi sentivo uno straccio. Divenni anemica e per 1 mesi dovetti prendere svariate vitamine ecc. per rimettermi in sesto.
Credo che l'organismo di ogniuno di noi è una macchina complessa e che non è detto che per tutti reagisce allo stesso modo.
Toglimi una curiosità... hai fatto le analisi di routine di recente, i tuoi valori sono perfetti?
Io sono una donatrice di sangue e quindi ogni volta vengo sottoposta a controlli che fin ora son tutti perfetti.


VEDI ANCHE TU SEI CADUTA NELLA TRAPPOLA DI QUALCUNO O HAI COMINCIATO DA SOLA   NEL MODO SBAGLIATO TI CONSIGLIO DI LEGGERE IL LIBRO DI ARNOLD EHRET  ALTRIMENTI NON SI PUO' CAPIRE NIENTE Ciao


caro barbesio prima dichiari che la gente crede quasi a tutto,
poi dici a scheggia:"VEDI ANCHE TU SEI CADUTA NELLA TRAPPOLA DI QUALCUNO etc. etc.",
però se tu segui quella filosofia alimentare è perché tu credi in quella e poi chi può asserire con certezza che una teoria è giusta ed un'altra no?
N E S S U N O ! ! ! (neanche un nutrizionista,lui non impone,consiglia)
e poi siamo tutti convinti che prima l'uomo mangiava solo frutta?e se mangiava anche carne?e anche umana per fame?chi mai ce lo potrà confermare o meno?altrimenti come si è scoperto che certe cose si possono magiare?(carni,pesci,uova,...)
e,in ultimo,certo è che prima con una vita più rilassata,con prodotti meno crittogamati e con meno inquinamento era tutto un pochino più facile

per finire,detto questo,io mangio tutto qualsiasi cosa sia commestebile e quasi quasi vado ad affondare un paio di volte il cucchiaino nella nutella
Studioso

Studioso



Registrato: 17/10/06 18:34
Messaggi: 5259
Residenza: milano

_________________
ciao papà
ProfiloInvia Messaggio Privato Rispondi Citando
*Lory* MessaggioInviato: Gio 04 Nov, 2010 23:53

ben detto kikko Ok

x i lupini, ho dimenticato di dire che essendo molto amari, la sola bollitura non basta per renderli commestibili,
vanno poi tenuti in acqua e sale x almeno 5 giorni, cambiandola e rinnovandola ogni giorno finchè il sale non si tira via l'amaro ..
quindi non credo che ti convenga farlo a casa ..
ma se proprio ci tieni ho la ricetta da me, devo solo cercarla  Pensieroso  Accidenti
Studioso

Studioso



Registrato: 04/11/06 09:47
Messaggi: 8013


_________________
http://www.farfallotto.com/forum/default.asp
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage Rispondi Citando
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> RICETTE CULINARIE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi downloadare gli allegati

Page generation time: 0.2011s (PHP: 100% - SQL: 0%) - SQL queries: 40 - GZIP enabled - Debug on


Jasidogdotcom template v.1.0.4 © jasidog.com
Powered by phpBB 2.0.16 © 2001, 2004 phpBB Group
Traduzione Italiana V-0.16 phpBB.it
Template by Jasidog Template by Jasidog