Lottoamicinews :: Leggi Argomento - METODO E PREVISIONE DAL 14 APRILE ( ambo secco 7-2 su GE )


Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> METODI
METODO E PREVISIONE DAL 14 APRILE ( ambo secco 7-2 su GE ) - Vai a 1, 2  Successivo
  Precedente :: Successivo
Nando MessaggioInviato: Lun 14 Apr, 2014 11:44

METODO E PREVISIONE DAL 14 APRILE ( ambo secco 7-2 su GE )

LA PREVISIONE VALE PER 5 COLPI DALLA DATA DI OGGETTO

PRESENTAZIONE GIORNALE



METODO  DISTANZA 39



PREVISIONE VALIDA X 5 COLPI



Ultima modifica di Nando il Mer 16 Apr, 2014 05:18, modificato 6 volte in totale
Site Admin

Site Admin



Registrato: 10/07/05 20:29
Messaggi: 31127


_________________


Tutto è probabile, niente è certo
ProfiloInvia Messaggio Privato Rispondi Citando
Ospite MessaggioInviato: Lun 14 Apr, 2014 13:08

Sei sempre Er meio, Nando.
Ciao








Rispondi Citando
Ospite MessaggioInviato: Lun 14 Apr, 2014 13:09

Pensieroso

E' risaputo ormai che io sono contro i venditori di lotto ed è per questo che non compro mai i giornali
premesso questo....

Non abbiamo mai pubblicato pubblicità a vari giornali ma questa volta trattandosi di un amministratore...  (che non vende) facciamo uno strappo...
infatti tu non hai un 899... ma pubblichi solo un numero di cell che permette a chi vuole di contattarti anche perché il più delle volte le tue previsioni danno esito positivo ancor prima dell' uscita del giornale.

Voglio solo dire a chi si affaccerà a questo post
che non è tutto oro quello che luccica.
Se fosse così tutti i venditori sul mercato sarebbero ricchi e non lo sono.
Le previsioni se le giocherebbero tutte oltre a darle in giro.
Che Nando sia un buon lottologo è risaputo, è studioso della materia da più di 50 anni.

Mettono in evidenza le vincite fatte con il 26 sulla ruota NZ
ma non ci dicono quanta gente si è rovinata con questo e tanti altri ritardatari

Non ci dicono che per ogni previsione vincente per ognuno di loro ce ne sono almeno due perdenti o che cmq danno solo misere ambate.
E' ovvio che più sforno e più è facile che ci azzecco.

Concludo dicendo che il lotto non ha mai arricchito nessuno che non esiste il grande lottologo, il n. 1.
Sono più che certa che tutti i metodi o altro sono validi allo stesso modo...
E' una ruota che gira... a dimostrazione di quanto detto date un'occhiata alle nostre gare e ai nomi dei primi in classifica. Troverete coloro che fanno di lotto da molti anni ma troverete anche chi fa di lotto solo per poter partecipare alle gare.



Pace








Rispondi Citando
Nando MessaggioInviato: Lun 14 Apr, 2014 15:49

La prossima volta taglio il numero non perchè non mi è permesso, ma perchè non voglio scocciature di telefonate, meno ne sento meglio mi sento.

Poi se a qualcuno da fastidio che io metta metodi e previsioni di LOTTO7, pensando che voglia fare pubblicità al giornale, la prossima volta non metto nulla, ma poi non vi lamentate se sul giornale escono numeri e poi si dice  " QUI NO ? "

Ciao


Ultima modifica di Nando il Lun 14 Apr, 2014 16:37, modificato 1 volta in totale
Site Admin

Site Admin



Registrato: 10/07/05 20:29
Messaggi: 31127


_________________


Tutto è probabile, niente è certo
ProfiloInvia Messaggio Privato Rispondi Citando
Nando MessaggioInviato: Lun 14 Apr, 2014 18:28

Scheggia ha scritto:
Pensieroso

E' risaputo ormai che io sono contro i venditori di lotto ed è per questo che non compro mai i giornali
premesso questo....

Non abbiamo mai pubblicato pubblicità a vari giornali ma questa volta trattandosi di un amministratore...  (che non vende) facciamo uno strappo...
infatti tu non hai un 899... ma pubblichi solo un numero di cell che permette a chi vuole di contattarti anche perché il più delle volte le tue previsioni danno esito positivo ancor prima dell' uscita del giornale.

Voglio solo dire a chi si affaccerà a questo post
che non è tutto oro quello che luccica.
Se fosse così tutti i venditori sul mercato sarebbero ricchi e non lo sono.
Le previsioni se le giocherebbero tutte oltre a darle in giro.
Che Nando sia un buon lottologo è risaputo, è studioso della materia da più di 50 anni.

Mettono in evidenza le vincite fatte con il 26 sulla ruota NZ
ma non ci dicono quanta gente si è rovinata con questo e tanti altri ritardatari

Non ci dicono che per ogni previsione vincente per ognuno di loro ce ne sono almeno due perdenti o che cmq danno solo misere ambate.
E' ovvio che più sforno e più è facile che ci azzecco.

Concludo dicendo che il lotto non ha mai arricchito nessuno che non esiste il grande lottologo, il n. 1.
Sono più che certa che tutti i metodi o altro sono validi allo stesso modo...
E' una ruota che gira... a dimostrazione di quanto detto date un'occhiata alle nostre gare e ai nomi dei primi in classifica. Troverete coloro che fanno di lotto da molti anni ma troverete anche chi fa di lotto solo per poter partecipare alle gare.



Pace


Ciao Caterina, su quello evidenziato hai perfettamente ragione, noi non abbiamo mai fatto pubblicità, non solo di giornali, ma su tutto quello che non fa parte di questo sito.

Questa mia l'ho messa, non perchè sono uno degli amministratori, ma perchè se devo mettere  quello che scrivo su un giornale che mi ospita, devo mettere per gratitudine, se non lo facessi sarebbe una scorrettezza verso l'editore,  almeno la mezza pagina dell'intestazione. Poi chi vuole saperne di più  si compra il giornale.

Spero di aver chiarito il perchè ....

Ciao
Site Admin

Site Admin



Registrato: 10/07/05 20:29
Messaggi: 31127


_________________


Tutto è probabile, niente è certo
ProfiloInvia Messaggio Privato Rispondi Citando
Ospite MessaggioInviato: Lun 14 Apr, 2014 19:44

Chiarito perfettamente. .  Io spero solo che la gente apra gli occhi su certi individui e che non si faccia abbindolare ...

Ciao








Rispondi Citando
Ospite MessaggioInviato: Lun 14 Apr, 2014 20:16

Difficilmente compro giornali sul lotto, ma questo quasi lo compro, anche solo perchè ci sono le previsioni di Nando, sinceramente non ricodo di aver mai giocato previsioni viste su giornali perchè mi fido solo delle mie, ma penso sia cosi anche per altri previsionisti.
Piuttosto comunque che comprare riviste sul calcio che è truccato con i giocatori comprati reputo comunque più le riviste sul lotto comunque facciano le previsioni, male che vada penso sia difficile corrompere il banco Hi hi hi
Ciao








Rispondi Citando
Nando MessaggioInviato: Mar 15 Apr, 2014 19:42

A COLPO

AMBATA 7

AMBO SECCO 7-2

SU GENOVA


Evviva  Evviva  Evviva  Evviva  Evviva

Ciao  Ciao
Site Admin

Site Admin



Registrato: 10/07/05 20:29
Messaggi: 31127


_________________


Tutto è probabile, niente è certo
ProfiloInvia Messaggio Privato Rispondi Citando
Ospite MessaggioInviato: Mar 15 Apr, 2014 20:27









Rispondi Citando
nico MessaggioInviato: Mar 15 Apr, 2014 20:50

Complimenti!!!!Bravissimo!!!
Ricercatore

Ricercatore



Registrato: 24/05/06 17:59
Messaggi: 482

ProfiloInvia Messaggio Privato Rispondi Citando
simona MessaggioInviato: Mar 15 Apr, 2014 23:09

Complimenti  Complimenti  Complimenti
Ricercatore

Ricercatore



Registrato: 14/07/05 12:21
Messaggi: 4172


_________________
"Divertiamoci con il Lotto"
ProfiloInvia Messaggio Privato Rispondi Citando
pablo MessaggioInviato: Mer 16 Apr, 2014 07:38

Complimenti  Complimenti  Complimenti
Appassionato

Appassionato



Registrato: 19/07/05 07:35
Messaggi: 833
Residenza: CATANIA

_________________
pablo
ProfiloInvia Messaggio Privato Rispondi Citando
matador MessaggioInviato: Mer 16 Apr, 2014 10:08

Bravo  Nando ,una buona psqua,presi tutti e due, grazie
Evviva  Evviva  Evviva  Evviva  Evviva  Evviva



FRanco
Studioso

Studioso



Registrato: 24/08/05 13:15
Messaggi: 2901
Residenza: ROMA

_________________
Franco
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger Rispondi Citando
matador MessaggioInviato: Mer 16 Apr, 2014 10:27

su Napoli si puo' proseguire?? Ciao
Studioso

Studioso



Registrato: 24/08/05 13:15
Messaggi: 2901
Residenza: ROMA

_________________
Franco
ProfiloInvia Messaggio PrivatoInvia EmailMSN Messenger Rispondi Citando
Nando MessaggioInviato: Gio 17 Apr, 2014 04:15

matador ha scritto:
su Napoli si puo' proseguire?? Ciao


Chi lo può dire, Tutti noi sappiamo che i numeri si ripetono ad iosa oppure ti fanno penare.

Da parte mia, dato che l'abbiamo preso, direi di non giocarlo più anche se, non è che le probabilità siano alte di una ulteriore uscita specialmente sull'altra ruota,

Se lo dovessi ancora giocare, ti consiglio la lunghetta.

Ciao e grazie della fiducia che hai riposto in me, ma ricordati che oggi la ruota gira a mio favore, e questa è la domostrazione che nelle ultime 4 settimane ho preso sul giornale ben 4 ambi di cui uno ne ho fatto partecipe anche voi di Lottoamici, ma okkio che qualche volta da la fregatura, ma se la darà non darà molto dolore perchè queste previsioni si giocano massimo 5 colpi e i primi 3 sono micidiali, volendo si potrebbero giocare 3 soli colpi e poi passare alla nuova

Rinnovo i miei saluti e

BUONA PASQUA A TE E A TUTTI QUEI AMICI CHE HANNO GRADITO CON LA LORO PARTECIPAZIONE A QUESTO POST.

Per gli altri, che dire? Mi dispiace solo che non danno segni di vita NEANCHE VERSO UN AMBO SECCO PRESO A COLPO


Ariciao
Site Admin

Site Admin



Registrato: 10/07/05 20:29
Messaggi: 31127


_________________


Tutto è probabile, niente è certo
ProfiloInvia Messaggio Privato Rispondi Citando
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> METODI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi downloadare gli allegati

Page generation time: 0.1135s (PHP: 100% - SQL: 0%) - SQL queries: 47 - GZIP enabled - Debug on


Jasidogdotcom template v.1.0.4 © jasidog.com
Powered by phpBB 2.0.16 © 2001, 2004 phpBB Group
Traduzione Italiana V-0.16 phpBB.it
Template by Jasidog Template by Jasidog