Formazione "Dinamica" per Ambo sulla NAZIONALE.
In tema di Statistica applicata alle Formazioni "dinamiche" è in corso sulla ruota Nazionale una situazione molto interessante!
l' Ambo nei primi numeri del Tabellone Analitico
E' necessario cioè mettere in gioco per la sorte di Ambo i 2/3/4 numeri che risultano, di volta in volta, i più ritardati fra i 90.
Logicamente la formazione cambierà al variare dei numeri che la compongono, e questo ogni qualvolta che uno degli elementi interessati dovesse uscire singolarmente.
Di qui la caratteristica di "dinamicità" che contraddistingue questa previsione, che nasce - dicevo - da basi "statistiche" in relazione alla serie di ottimi ritardi in atto fra i primi numeri ritardatari.
Per la Coppia è infatti in corso il nuovo Massimo Ritardo Storico per la ruota Nazionale con 820 estrazioni (ha superato il precedente di 647 registrato nel marzo del 2010).
La Terzina invece ha raggiunto quota 546 e si stà avvicinando al massimo storico che anche in questo caso è stato di 647 colpi.
L'ambo nei primi 4 numeri - infine - tarda da 186 estr. contro un ritardo storico di 205.
Un'ultima annotazione: da 7 turni non si registra alcuna uscita singola nei primi 7 numeri.
La probabile evoluzione che dovrebbe interessare le prossime estrazioni potrebbe portare qualche risultato interessante.
Attualmente - in gioco sulla Nazionale i primi 4 numeri sono:
* 39 - 35 - 58 - 09 *
La scelta di gioco può cadere sull'Ambo Secco 39-35 o meglio ancora sulla Terzina per Ambo 39-35-58, cautelandosi eventualmente con il gioco a recupero sui primi 4 numeri.
La giocata resta comunque remunerativa dato che l' Ambo in Quartina paga, al netto della Tassa del 6%, 39,17 volte la posta.
|